Miss Venice Beach, il sogno
continua per altre quattro ragazze

Sabato 16 Luglio 2016
Miss Venice Beach, il sogno continua per altre quattro ragazze
1
CAORLE - spettacolo mozzafiato venerdì sera a Caorle in Piazza Matteotti per la terza tappa della sesta edizione di “Miss Venice Beach”. Altre 4 fortunatissime ragazze si aggiudicano il pass per la finale presso lo storico palazzo veneziano sul Canal Grande Ca' Vendramin Calergi domenica 7 agosto. Alla conduzione la showgirl Elisa Bagordo, elegantissima in abito nero.

Parimerito per il quarto e terzo posto tra Patrizia Crosato e Asia Genovese con un totale di 124,5 punti, la giuria dopo in votazione in diretta aggiudica il quarto posto a Patrizia, studentessa di Roncade del segno dell'ariete con il titolo di “Miss Paradise Beachwear”, Asia si classifica quindi in terza posizione con il titolo di “Miss Coraya"; saliamo a 134,5 punti per il secondo posto di Federica Driusso con il titolo di "Miss Bagghy”, 17enne di Martellago con la passione per la Danza. Vince con un totale di 139,5 punti Anna Bardi, 19enne di Spinea con il titolo di “Miss Pra delle Torri” premiata da Filippo Faggiotto, vice direttore del Centro Vacanze.

Molto apprezzato dal pubblico lo show cooking di Carmine Giovinazzo, con un finger food a base di Speck dell'azienda “Dimensione Carne” a marchio Qualità Verificata , pantierino formaggio de “Il caseificio di Roncade” il tutto abbinato al prosecco Ca' del Sole e birra “Leffe Royale”.

Le 12 miss hanno sfilato con i coloratissimi costumi della linea “Paradise beachwear” 100% Made in Italy come gli shorts marchiati “Gigi” e le borse “Bagghy” abbinate ai lussuosissimi gioielli della gioielleria “Grando gioielli” di Caorle. Le uscite delle miss sono state intervallate dai ballerini del gruppo “EsDance Company” che si sono esibiti in coreografie firmate Sara Giurin un mix tra recitazione interpretazione e ballo. Bella e spumeggiante come sempre la Miss in carica Linda Pani “Miss Venice Beach 2015” che affianca la conduttrice in tutte le serate.

Nell'ultima uscita le ragazze hanno interpretato il tema dell'aria. Bianche vesti, ali da angelo e strascichi luccicanti. La serata è stata immortalata dagli scatti dei fotografi Antonella Sessolo e Federico Bolzon che nei prossimi giorni si sfideranno a colpi di like sulla pagina facebook di “Miss Venice Beach” per aggiudicarsi il titolo di fotografo ufficiale del calendario “Miss Venice Beach 2017”.

Il sogno però continua anche sul web per vincere la prestigiosa fascia di Miss Gazzettino che sarà consegnata alla Miss più votata sulla pagina del sito Miss Venice Beach continuate a votare la vostra miss preferita e farla arrivare direttamente in finale.
 
Ultimo aggiornamento: 13 Aprile, 08:56 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci