Miss Venice beach - seconda tappa. Vince la padovana Diletta Tosetto, secondo posto per Aurora Artuso, studentessa di Marcon

Domenica 11 Luglio 2021 di Davide De Bortoli
Miss Venice beach. Vince la padovana Diletta Tosetto, secondo posto per Aurora Artuso, studentessa di Marcon

CAORLE - Hanno cantato, ballato, salutato il pubblico portando in passerella bellezza, talento e creatività. Due ore di spettacolo venerdì sera in piazza Matteotti a Caorle con protagoniste 15 concorrenti di Miss Venice Beach, presentate dall'effervescente Elisa Bagordo.

Anche nella seconda tappa del concorso, di cui il Gazzettino è media partner, le giovani sono state valutate per l'abilità di sfilare, posare e mettere in mostra il loro talento oltre ad interpretare le nuove collezioni di abbigliamento glam della boutique Diamante, i preziosi della gioielleria Grando, i capi di 120% lino e la moda mare Gelée, assieme all'inventiva degli acconciatori Hair Point Serena.


CLASSIFICA
Vittoria per Diletta Tosetto 18 anni, padovana di Cittadella, studentessa del liceo artistico, che vorrebbe diventare organizzatrice di eventi. Alta 1,75, a lei è andata la fascia Miss Diamante consegnata dalla titolare della boutique Debora Tonetto. «Mi piacerebbe un futuro nel mondo dello spettacolo spiega la vincitrice suono il piano da quando ho sei anni, ha praticato danza moderna, recito con la compagnia e stabile Città murata. Di Venezia adoro il Fenice». Secondo posto per Aurora Artuso 17enne di Marcon, studentessa di marketing, premiata con il titolo Miss Eywa sport&spa dalla titolare del centro benessere di Portogruaro Mirica Tufonic. Il titolo Miss Pareus è andato a Martina Perin 18 anni di Castelfranco, fascia consegnata da Sven Kornemann, manager del nuovo resort nella zona di Altanea che sarà inaugurato il prossimo sabato 17 luglio. Fascia dal sapore di rivincita Miss Campello motors per Aisha Trevisiol 17enne di Eraclea, che studia il corso di audiovisivi allo Scarpa-Mattei di Fossalta, e sul palco ha ballato con il fidanzato Alex Teso con un fuori-programma su iniziativa della conduttrice Bagordo. «Avevo già partecipato a Miss Venice lo scorso anno ha spiegato Aisha- e mi sono rimessa in gioco volentieri». A staccare il pass per la finale anche Anais Naccari, 15 anni di Caorle, studentessa di ragioneria e pianista, è risultata Miss Coraya, fascia consegnata da Riccardo Barbaro, assessore al Bilancio di Caorle che ha portato i saluti dell'amministrazione comunale, e sul palco a rappresentare le categorie produttive è stato Umberto Pizzinato direttore di Confartigianato di Portogruaro. Per la sfida tra cantanti a passare il turno è stato Simone Pastrello in arte Pol Pastrello 29 anni di Mestre che ha presentato Mr boogie man. Nel corso della serata passerella tutta speciale per Federica Driusso, Miss Venice 2016, e per Aurora Bronzin, 21enne di Caorle. La prossima tappa del concorso più amato delle spiagge Venete sarà venerdì 16 allo stabilimento balneare Blue moon del lido di Venezia.

Ultimo aggiornamento: 11:13 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci