Mira. Vìola il divieto di avvicinamento alla madre, lei chiama i carabinieri e lo fa arrestare. L'anno scorso l'avrebbe picchiata

Mercoledì 3 Maggio 2023 di Redazione web
Mira. Vìola il divieto di avvicinamento alla madre, lei chiama i carabinieri e lo fa arrestare. L'anno scorso l'avrebbe picchiata

MIRA - ​Vìola il divieto di avvicinamento alla madre, lei chiama i carabinieri e lo fa arrestare. L'anno scorso l'avrebbe picchiata.

La mattina del 26 aprile, i Carabinieri della Tenenza di Mira hanno arrestato un uomo del posto ritenuto responsabile di violazione del provvedimento di allontanamento dalla casa famigliare con conseguente divieto di avvicinamento.

L'uomo era stato arrestato lo scorso giugno perché, al culmine dell'ennesima lite familiare, avrebbe cagionato lesioni alla madre con 15 giorni di prognosi. All’epoca il Tribunale di Venezia, in sede di convalida dell’arresto, aveva applicato nei suoi confronti la misura dell’allontanamento dalla casa famigliare e del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vittima.

In violazione delle prescrizioni imposte dall’Autorità Giudiziaria, l'uomo si sarebbe recato dalla madre, che ha subito contattato i militari della Tenenza di Mira i quali sono accorsi nell'abitazione della donna e hanno arrestato il figlio. Il Tribunale di Venezia, in sede di convalida dell’arresto, ha disposto il divieto di dimora dell’uomo nel comune di Mira.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci