Mira, arrestato dipendente Veritas: arsenale di armi ed esplosivo in casa Video

Martedì 18 Febbraio 2020
Mira, cocaina in auto e un arsenale di armi ed esplosivo in casa: arrestato
3

Dipendente Veritas arrestato a Mira. L'uomo aveca droga in macchina e un arsenale a casa: l'insospettabile 58enne del posto, Diego Simion, è finito in carcere dopo un controllo su strada dei carabinieri.

In macchina, lunedì sera, l'uomo nascondeva circa un etto di cocaina. Come da prassi, è scattata la perquisizione domiciliare: qui, però, i militari, intervenuti insieme ai colleghi del nucleo investigativo, hanno trovato armi da guerra, esplosivo al plastico e giubbotti anti proiettile.
 

Il dipendente Veritas aveva un arsenale in casa a Mira

Una "Santa Barbara" di 11 pistole, due fucili, una mitraglietta scorpion con silenziatore, oltre 500 munizioni di vario calibro e oltre mezzo chilo di esplosivo con miccia e detonatore. Inoltre, sono state trovate 50 carte d'identità in bianco, rubate al Comune di Musile di Piave e oltre duemila marche da bollo per un valore di circa 35mila euro. L'uomo era il classico insospettabile: è un dipendente della multiutility Veritas, la società che gestisce lo smaltimento dei rifiuti nel Veneziano, impiegato amministrativo da oltre vent'anni alla sede di Mestre. Il 58enne è stato portato in carcere: non ha voluto rilasciare dichiarazioni. 
 

Ultimo aggiornamento: 16:36 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci