Michelle Obama e le scarpe con
200 perle: fatte a mano a Vigonovo

Venerdì 25 Luglio 2014
Michelle Obama
VIGONOVO - Una azienda di Vigonovo (Venezia) farà le scarpe per la first Lady Michelle Obama. È la Agostini Shoes di Adriano Agostini, azienda di tradizione famigliare che lavora nel campo della calzatura da oltre 50 anni, ha 15 dipendenti e si è specializzata nel tempo nel settore della calzatura di altissima qualità.



«Tramite una nostra importante cliente di Londra - spiega il titolare Adriano Agostini - abbiamo realizzato alcuni campioni di calzature eseguite a mano e di grande qualità. La nostra cliente veste alcune star di Hollywood. In occasione di un evento commerciale, un nostro modello di calzature è stato visto dalla First Lady Michelle Obama, che se ne è "innamorata", ordinando un paio su misura».



L’azienda di Vigonovo dà qualche dettaglio della scarpa che la first Lady americana indosserà. «Si tratta una scarpa elegantissima - spiega Agostini - con un tacco importante realizzato a mano con 200 perle colorate, che producono un disegno artistico. Il paio di scarpe che ora è in fase di realizzazione verrà consegnato entro la fine di luglio».



I particolari nell'edizione del Gazzettino di Venezia-Mestre in edicola sabato 26 luglio.
Ultimo aggiornamento: 26 Luglio, 14:45 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci