Ruba otto litri di metadone dal Serd
e inizia a spacciare: fermato 22enne

Sabato 24 Gennaio 2015
Ruba otto litri di metadone dal Serd e inizia a spacciare: fermato 22enne
2
MESTRE - I carabinieri del Norm della Compagnia di Mestre hanno arrestato per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio I.F., 22enne mestrino, trovato in possesso di ben 8 litri di metadone.



Le attenzioni dei militari dell’Arma si erano concentrate sul giovane nel corso delle indagini avviate a seguito del furto di diversi flaconi di metadone dal Ser.D. di Chirignago lo scorso fine settimana.



Gli investigatori, dopo aver seguito i movimenti sospetti dell’uomo, tossicodipendente e frequentatore del servizio sanitario, hanno individuato un garage, a cui il 22enne accedeva con frequenza. E qui riceveva continue visite di tossicodipendenti del centro di Mestre.



E’ scattata subito una perquisizione nel corso della quale sono stati rinvenuti otto contenitori da un litro dell’oppiaceo sintetico, poi risultati appartenenti alla partita rubata dal Ser.D.



Il ragazzo, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacente, con successivo accompagnamento in carcere a Venezia. Il metadone sarà restituito.
Ultimo aggiornamento: 15:52

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci