Pagano 49 euro al mese a Telecom ma da 30 giorni sono senza linea telefonica e internet

Domenica 23 Giugno 2019
Pagano 49 euro al mese a Telecom ma da 30 giorni sono senza linea telefonica e internet
4
MESTRE - Da un mese sono senza la linea telefonica fissa e di conseguenza anche con il modem spento. Malgrado le reiterate rassicurazioni ricevute dalla Telecom sul ripristino della linea, una famiglia di Mestre residente in un condominio in via Cavalieri di Vittorio Veneto, continua a non poter disporre di un servizio che costa 49 euro al mese, sempre puntualmente pagati. E se è vero che in casa Perazzolo a disposizione ci sono anche tre telefoni cellulari che rendono meno spiacevole il disservizio, la mancanza della linea telefonica fissa comporta anche l'impossibilità di utilizzare il modem per la connessione domestica alla rete. «Quando ci siamo accorti del blocco della  linea di casa abbiamo telefonato alla Telecom che ci ha mandato un tecnico il quale ha subito ripristinato la linea - racconta la signora Maria ma il problema si è subito riproposto perché già dalla mattina successiva non funzionava più nulla. A quel punto ho richiamato l'operatore che mi ha risposto spiegandomi che c'erano stati dei problemi di linea e che avrebbe fatto il possibile per risolverli. Passano un po' di giorni ma non succede nulla e allora richiamo la Telecom ed un'operatrice dai modi molto gentili mi dice che nella mia zona c'erano dei lavori in corso, che i loro tecnici stavano posando dei cavi in via Circonvallazione e che sicuramente l'indomani mattina avrei riavuto la linea di casa e che mi avrebbero contattata per darmi la conferma che il problema era stato risolto».
Da allora sono passati altri 15 giorni ma in casa il modem e il telefono fisso continuano a non dare segni di vita. «Tempo fa ho letto un articolo di giornale che riportava un fatto analogo capitato ad un residente di Favaro spiega la signora Perazzolo ed esattamente come è successo a questa persona non riusciamo a capire per quale motivo la nostra utenza fissa è bloccata mentre la linea telefonica dei miei vicini di casa funziona regolarmente. Siamo clienti Telecom da sempre e anche il modem lo abbiamo installato da tanti anni e francamente mi sembra che tenere un nucleo famigliare bloccato per un mese sia un po' eccessivo».
Paolo Guidone
Ultimo aggiornamento: 24 Giugno, 15:31 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci