Brugnaro nuovo "sceriffo": arriva
in via Piave e rincorre 2 spacciatori

Martedì 23 Giugno 2015
Brugnaro nuovo "sceriffo": arriva in via Piave e rincorre 2 spacciatori
111

MESTRE - «Mai visto un sindaco passeggiare in via Piave in tanti anni di lavoro». Il cuoco del ristorante pizzeria Columbus non crede ai suoi occhi quando vede Luigi Brugnaro bere lo spritz al bancone del locale. Eppure è tutto vero. Il sindaco ha iniziato a fare proprio quello che diceva in campagna elettorale. Il suo blitz in una delle strade più a rischio degrado, spaccio e dove l'emergenza è un vocabolo quotidiano, inizia alle 19.30.

E mai si era visto un sindaco rincorrere gli spacciatori. Succede in piazzale Bainsizza. Mentre si avvicina all'area verde, due pusher, sembrano magrebini, si stanno chiaramente scambiando una dose. Vedono i vigili e iniziano a correre. Brugnaro li insegue ma loro si volatilizzano. «Qui bisogna intervenire in maniera pesante, quotidiana - sbotta -.

Bisogna far capire loro che se ne devono andare. E insisteremo a venire ogni giorno e ad inseguirli fin che non lasceranno questa zona».

Ad attendere Brugnaro, per il suo blitz, c’è un gruppo di vigili della sezione di sicurezza urbana, quelli che conoscono a memoria facce, nomi e cognomi dei pusher.

Ultimo aggiornamento: 16:44 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci