Il titolare si rifiuta di farlo andare nel bagno del locale, e lui scatena il panico in pizzeria

Venerdì 14 Agosto 2020
Il titolare si rifiuta di falo andare nel bagno del locale, e lui scatena il panico in pizzeria
4
MESTRE - Ubriaco dentro una pizzeria, cerca di minacciare gli agenti con un coccio di vetro. Trentenne bloccato e denunciato. La Polizia locale è intervenuta ieri sera - 13 agosto -  a Mestre, intorno alle ore 20, in una pizzeria in via Cappuccina per riportare alla calma un trentenne di nazionalità tunisina, residente nel Padovano, andato in escandescenze a seguito del rifiuto del titolare dell’attività di concedergli l’accesso ai servizi igienici del locale.
 

Ubriaco in pizzeria: cosa è successo

All’arrivo delle due radiomobili inviate dalla centrale operativa, l’uomo, in evidente stato di ubriachezza, dopo esser stato accompagnato dagli agenti all’esterno della pizzeria, ha svuotato il suo zaino sul suolo provocando intenzionalmente la rottura di una bottiglia presente all’interno per poi tentare di raccogliere un coccio di vetro e rivolgerlo verso gli agenti, che sono invece riusciti a immobilizzarlo e ad ammanettarlo. Il trentenne è stato quindi denunciato per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e per aver rifiutato di fornire le proprie generalità.
Il tunisino è stato inoltre sanzionato per manifesta ubriachezza e nei suoi confronti è stato notificato un daspo urbano.
Ultimo aggiornamento: 16 Agosto, 16:56 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci