Aggressione all'ospedale di Mestre: mamma scatena il panico nel reparto di Pediatria

Lunedì 4 Luglio 2022
Mamma aggredisce il personale all'ospedale dell'Angelo di Mestre
4

MESTRE - È dovuta intervenire la polizia per sedare una donna andata in escandescenze nel reparto di pediatria dell'ospedale all'Angelo di Mestre dove ha aggredito il personale in servizio.

Aggressione in ospedale a Mestre

Il fatto è accaduto nel fine settimana, rileva la direzione sanitaria. Una donna ha dato in escandescenze, ha minacciato e insultato il personale in servizio, ha provocato ingenti danni, prima di essere bloccata dagli agenti. «Vedere le sedie volare in Reparto - dice la dottoressa Cavicchioli, Primario di Pediatria - e vedere i vetri rotti, e sentire le urla, è stato pesante. E però siamo purtroppo abituati a gestire molte situazioni simili, di disagio, di aggressione ingiustificata a chi sta svolgendo la propria funzione». La donna era giunta in Pediatria chiamata dai medici. «Ci eravamo trovati ad accogliere in Reparto un minore spaventato - spiega Cavicchioli - che aveva abbandonato la casa per motivi su cui le Forze dell'Ordine stanno indagando.

Mentre fornivamo al ragazzo la necessaria assistenza, abbiamo avvisato la famiglia. E la mamma, purtroppo, si è presentata in Pediatria in condizioni non adeguate al suo ruolo di genitore: da questo suo stato sono nate le pretese, i tentativi di calmarla, le aggressioni verbali, i gravi gesti e i danneggiamenti».

Ultimo aggiornamento: 5 Luglio, 10:51 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci