MESTRE - È andata bene. Quasi 60mila presenze per la prima edizione di Mes3 Land negli spazi dell'ex Mercato ortofrutticolo di via Torino.
I NUMERI
I numeri delle presenze fanno ben sperare per la prossima edizione che come ha già detto il sindaco Brugnaro "sarà ancora più grande e ancora più bella".
Il villaggio per il 2024 è infatti già confermato, con l'opzione di aggiungere una ventina di attrazioni a quelle viste quest'anno, tra cui le montagne russe.
La carta fondamentale giocata dall'organizzazione è stata quella di collegare giostre, ristorazione, intrattenimento e trasporto pubblico con servizio navetta. Questo ha consensito di portare grandi volumi di persone, soprattutto famiglie, anche non essendoci una grandissima disponibilità di aree da adibire a parcheggio.
@ilgazzettino.it Fuochi d'artificio e giostre adrenaliniche per festeggiare San Michele, il santo patrono di Mestre. Location della serata di festa è Mes3land, il luna park che terrà compagnia ai cittadini fino a domenica primo ottobre. * * (🎥 Emiliana Costa) * * #mestre #sanmichele #santopatrono #patrono #fireworks #fuochidartificio #fuochipirotecnici #fuochi #viralvideo #viraltiktok #lunapark #giostre #tiktok #perte #neiperte #ilgazzettino #ilgazzettinoit #29settembre #29september #30settembre #30september ♬ Hot Night (Looking For Love) (Vocalese) - David Derose
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout