Mestre, ladro solitario entra al sushi per rubare l'incasso ma gli "va male": ripreso mentre svuota la cassa

Lunedì 19 Settembre 2022
Mestre, ladro solitario entra al sushi per rubare l'incasso ma gli "va male": ripreso mentre svuota la cassa

MESTRE - Le due telecamere sempre accese all'interno del locale lo hanno ripreso mentre armeggiava con la cassa, riuscendo a prelevare il denaro lasciato dai titolari. E oggi la Scientifica arriverà nel locale di via Piave per cercare le impronte lasciate dal malvivente. Ennesimo colpo in un'attività del centro, stavolta ai danni di Noodles & Sushi, locale aperto da soli tre mesi in via Piave 76 gestito da cinesi e con prodotti tipici asiatici.
Nella notte tra sabato e domenica un ladro solitario è riuscito a rompere una piccola finestra sopra la vetrina affacciata sulla strada, entrando poi all'interno.

«Dalle immagini si vede che era solo - raccontano dal locale -. Il volto è purtroppo coperto da un cappuccio, ma aspettiamo di vedere se la polizia riuscirà a trovare le tracce lasciate. Il bottino? Tra i 200 e i 300 euro, non di più, una somma perfino superiore a quella che lasciamo normalmente come fondo cassa.

Anche i danni, fortunatamente, sono stati limitati solo alla finestrella che è stata forzata».

Ad accorgersi del furto è stata la titolare del vicino bar Al Cucciolo che ha scoperto l'effrazione all'apertura del suo bar, notando che per terra era rimasto dello sporco e dei calcinacci. È stata la donna a chiamare la polizia che si è recata sul posto con una pattuglia mentre arrivavano anche i titolari di Noodles & Sushi. Ed oggi verranno effettuati gli ultimi rilievi.

Ultimo aggiornamento: 20 Settembre, 09:46 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci