Mestre. Incendio in una palazzina all'alba: sei famiglie evacuate Foto

Sabato 2 Maggio 2020
Mestre. Incendio in una palazzina all'alba: sei famiglie evacuate
MESTRE - Incendio in via Postumia a Mestre questa mattina all’alba, poco prima delle 6. I vigili del fuoco sono intervenuti per un rogo partito dalla cucina di un appartamento, probabilmente a causa di un cortocircuito. Le squadre dei pompieri hanno dovuto evacuare le sei famiglie residenti nella palazzina.



Devastato l’appartamento in cui si è scatenato l’incendio, in cui risiede da solo un uomo non vedente. I vigili del fuoco l’hanno accompagnato fuori dall’appartamento e affidato alle cure del Suem: l’uomo è stato portato in ospedale con alcune lievi ustioni. Il suo è l’unico appartamento completamente inagibile.

All’arrivo delle squadre dei pompieri accorse da Mestre con due autopompe, un’autobotte, l’autoscala e 14 operatori coordinati dal capo servizio, tutti i condomini avevano già evacuato il condominio. Gli operatori dei vigili del fuoco dotati di autoprotettori sono entrati nell’appartamento spegnendo l’incendio, evitando la propagazione del rogo all’intero all’alloggio e fabbricato. Sul posto anche tecnici di Italgas e la polizia di stato.

Ultimo aggiornamento: 11:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci