Donna 81enne strangolata in casa
Ha aperto la porta al suo assassino

Martedì 29 Dicembre 2015
La Polizia in Corso del Popolo
2

MESTRE - Orrore a Mestre. Verso le 12.30 in un appartamento di Corso del Popolo è stato rivenuto il cadavere di una donna di 81 anni, Francesca Vianello. 
 



Il corpo della donna era riverso sul pavimento a testa in giù. Sul collo la corda che l'assassino ha stretto fino a strozzarla.
Ad aprire la porta dell'appartamento sono stati i vigili del fuoco allertati da un'amica della vittima che non riusciva a contattarla da ore e con la quale aveva un appuntamento.
La porta d'ingresso era chiusa dall'interno e non è stato trovato alcun segno di effrazione. Da qui l'ipotesi che sia stata la stessa Vianello ad aprire al killer che evidentemente conosceva.
All'interno pochi segni di colluttazione e alcuni cassetti rovistati.

Francesca Vianello era una ex dipendente del Casinò di Venezia dove per anni aveva svolto l'incarico di guardarobiera. Viene descritta come minuta, molto garbata e riservata. Nubile, viveva da sola e non aveva molte amicizie. I vicini le si rivolgevano chiamandola "signorina". 

 Sul posto Volanti, Squadra mobile, Scientifica e Suem e il medico legale. Il magistrato di turno, Alessia Tavarnesi, ha autorizzato la rimozione della salma alle 19.25.
Mercoledì il magistrato conferirà l'incarico per l'autopsia che dovrà stabilire con certezza l'ora del decesso che allo stato viene collocata nell'arco della mattinata.

Ultimo aggiornamento: 30 Dicembre, 08:25

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci