Mestre, carambola sul Passante: lo schianto fra due auto e un furgone. Ferito il conducente di una delle vetture

Martedì 7 Febbraio 2023
Mestre, carambola sul Passante: lo schianto fra due auto e un furgone. Ferito il conducente di una delle vetture

MESTRE - Carambola sul Passante, schianto fra due auto e un furgone: ferito uno dei conducenti. Alle 00.40 di oggi, 7 febbraio, il Centro operativo di Concessioni Autostradali Venete ha attivato i soccorsi per un incidente che ha coinvolto tre veicoli sul Passante di Mestre, tra i caselli di Spinea e Martellago-Scorzè in direzione Trieste.

La carambola, che ha coinvolto un furgone e due auto, è avvenuta al chilometro 384+200 est, in territorio di Martellago (Venezia). Ferito il conducente di una delle due vetture, ma non è grave.

La dinamica

Secondo le prime ricostruzioni, il primo scontro è avvenuto tra una delle due auto e il furgone. Nel frattempo sarebbe sopraggiunta l'altra vettura che li ha colpiti. 

Sul posto sono intervenuti, oltre al personale del Suem-118, i Vigili del fuoco e le pattuglie della Polizia Stradale di Venezia, i coordinatori del Centro operativo e gli Ausiliari della viabilità di CAV in servizio di assistenza e presegnalazione. Per circa mezz’ora il traffico è rimasto bloccato a causa dei veicoli intraversati e dei numerosi detriti e liquidi in carreggiata, con indicazioni per chi viaggiava in direzione Trieste di deviare per la A57-Tangenziale di Mestre. Tuttavia, vista l’ora e il poco traffico, la coda non ha superato il chilometro e la circolazione ha ripreso a scorrere poco dopo con la riapertura progressiva delle corsie di marcia. L’intervento di rilievo, sgombero dei mezzi e pulizia del manto stradale è terminato intorno alle 4 del mattino.

Ultimo aggiornamento: 8 Febbraio, 07:42 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci