Rivuole la caparra data per la casa: pistola contro il titolare dell'agenzia immobiliare

Mercoledì 27 Marzo 2019
Rivuole la caparra data per la casa: pistola contro il titolare dell'agenzia immobiliare
12
MESTRE -  Il 25 marzo si è presentato al Commissariato di Marghera un cittadino italiano, titolare di un’agenzia immobiliare di Zelarino che, visibilmente scosso ha raccontato di essere stato rapinato poco prima a Mestre da un soggetto che lo aveva minacciato con una pistola.

Il rapinatore nell’occasione gli ha portato via il denaro contante che aveva con se per un totale di 900 euro. Ai poliziotti l’uomo ha raccontato di conoscere il rapinatore in quanto qualche giorno prima questi si è presentato con la fidanzata ad un appuntamento per vedere una casa in affitto. Al termine della visita la coppia, albanese lui e romena lei, ha lasciato una caparra di 900 euro per fermare l’immobile. Il sabato successivo il titolare dell’agenzia è stato ricontattato dalla donna romena che gli ha chiesto con messaggi minatori la restituzione della caparra, pertanto la vittima ha deciso di fissare un appuntamento per la restituzione dei soldi il 25 marzo alle ore 12.00.

All’incontro si è però presentato il fidanzato della romena che impugnando una pistola lo ha minacciato, gli ha sferrato un pugno e gli ha portato via i soldi in suo possesso. Da accertamenti i poliziotti sono riusciti ad individuare l’appartamento della donna al cui interno vi era la stessa in compagnia del fidanzato trovato ancora in possesso della pistola, rivelatasi una pistola di metallo a salve priva di qualsiasi tappo rosso, una scatola contenete 45 cartucce a salve e del denaro contante. Alla luce di quanto sopra H.G. 26 anni albanese, risultato irregolare sul Territorio Nazionale è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto per rapina aggravata in concorso e B.R. 31 anni della Romania è stata invece denunciata in stato di libertà per il reato di rapina aggravata in concorso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci