Venerdì 1 Novembre 2019, 10:21

Botte fra mamme davanti a scuola: il perché nella chat WhatsApp

PER APPROFONDIRE: botte, mamme, mestre, scuola, whatsapp
Mestre. Botte fra mamme davanti a scuola. Il perché nella chat WhatsApp

di Filomena Spolaor

MESTRE - Saranno anche comodi, ma a volte sfuggono di mano. Nei gruppi WhatsApp basta che uno alzi un po' i toni e si scatena il finimondo, arrivando perfino alla lite tra mamme in strada come quella accaduta mercoledì pomeriggio fuori dall'asilo di via Sforza, alla Bissuola. E se il giorno dopo, di nuovo fuori dai cancelli per andare a prendere i bimbi, i genitori condannano l'uso della violenza e gli insulti nel gruppo WhatsApp, non sembra affatto tornata la pace tra le due mamme arrivate alle mani: per difendersi dalla denuncia della 31enne finita in ospedale con qualche contusione (ma subito dimessa), la giovane italo-cubana tira fuori la chat che ha scatenato la zuffa. Nel gruppo WhatsApp si legge che qualche giorno prima la mestrina («ma originaria di Napoli», precisa la cubana) aveva chiesto se poteva avere una risposta in merito a una cosa che aveva scritto, ma la cubana aveva risposto che era al lavoro. In un messaggio successivo, inviato alle 10.06 la prima scrive: Certo! Se chiedo io rispondi in questo modo poco cortese! Se chiede qualche altra mamma qui presente nel gruppo sei disponibile. Comunque va
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Botte fra mamme davanti a scuola: il perché nella chat WhatsApp
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
2019-11-02 12:31:06
Campagna. Via Venezia dall'italia di napoletane stolte ed immigrate cubane stupide. 2 pazze esaurite alle quali andrebbe, evidentemente, tolta la patria potestà.
2019-11-01 16:55:44
C'è gente che non ha ancora capito che le chat vanno usate per ridere e scherzare. Per i problemi, onde evitare malintesi in chat, la migliore cosa è parlare di persona, ovviamente civilmente.
2019-11-01 11:41:41
Attente alle mamme sudiste !
2019-11-01 15:17:33
A Sud di Miami ?