Mestre, continua il pugno di ferro in zona via Piave: arrestato per spaccio un ricercato nigeriano

Venerdì 25 Novembre 2022 di Redazione web
Mestre, continua il pugno di ferro in zona via Piave: arrestato per spaccio un ricercato nigeriano

MESTRE - Operazione coordinata tra i Carabinieri della Compagnia di Mestre e le forze della Polizia Locale nella zona di via Piave, via Cappuccina, Piazzale Stazione, via Trento e vie interne.

Nella serata del 24 novembre, i militari della Compagnia di Mestre, supportati da unità della Compagnia di Intervento Operativo del Comando del 4° Btg CC "Veneto" e dalla Polizia Locale, hanno battuto la zona controllando complessivamente decine di persone e numerosi veicoli.

I risultati non sono mancati. Il primo riscontro ha permesso infatti di trarre in arresto un soggetto di origine nigeriana, colpito da provvedimento di cattura con l'accusa di spaccio di stupefacenti. L’operazione è stata portata a termine durante un servizio di prevenzione svolto nei pressi di via Rampa Cavalcavia con un controllo a un gruppo di stranieri che stazionava a piedi. I Carabinieri hanno quindi proceduto all'identificazione tramite Banca Dati elettronica. L'esito per l'uomo è risultato positivo, in quanto colpito da un provvedimento di carcerazione emesso a luglio del 2021, dovendo scontare una condanna definitiva a più di un anno e mezzo per spaccio di stupefacenti commesso nel 2019 a Padova.

Per l’uomo è scattato quindi l'arresto e l'immediata traduzione in carcere. È stato poi trovato in possesso di sostanze stupefacenti anche un altro straniero - questa volta proveniente dall'area del Magreb - segnalato alla Prefettura quale assuntore di stupefacenti con modiche quantità di Hashish immediatamente sequestrate. 

Video

Ultimo aggiornamento: 26 Novembre, 09:55 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci