Minacciato con un coltello alla gola
«Ora basta, faccio fuori tutti»

Mercoledì 19 Marzo 2014
Minacciato con un coltello alla gola «Ora basta, faccio fuori tutti»
13
MESTRE - È stato aggredito alle spalle da un malvivente armato di coltello che lo ha minacciato di morte e rapinato del portafoglio. Un giovane dj residente a Mestre, ma originario di Aosta, Alex T. Soares se l'è vista brutta martedì sera, subito dopo essere sceso dall'autobus Actv. Stava camminando da solo in direzione di casa quando dopo aver imboccato via Villafranca, è stato vittima di un agguato. Alex, 23 anni, nato ad Aosta, padre portoghese e madre italiana, ieri ha sfogato tutta la sua rabbia in un video poi diffuso sui social network: «Se qua non si prendono provvedimenti ​agisco io, faccio fuori tutti».



Impossibile per lui fornire descrizioni utili ai carabinieri di Mestre, dove stamani è andato a fare denuncia: il bandito è stato scaltro. Una volta minacciato il giovane con la lama (e avergli tagliato durante l'azione anche il giubbotto), gli ha sfilato il portafoglio ed è fuggito. Prima comunque aveva minacciato il 22enne col coltello all'altezza del collo.



La vicenda ha fatto scalpore sui social network per un video realizzato dallo stesso 23enne che dichiara l'intenzione di farsi giustizia da solo nel caso in cui ricapiti in situazioni del genere.
Ultimo aggiornamento: 20 Marzo, 10:14

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci