Domenica 28 Luglio 2019, 00:00

Cerca coinquilini: «Affitto a studenti aperti ai gay. Ma non salviniani»

PER APPROFONDIRE: affitto, mestre, salvini, studente
L'annuncio su Fb
MESTRE - L'annuncio è su Facebook, nel gruppo pubblico Cerco/offro stanza in affitto per studenti a Venezia: «A studenti (ragazzi) puliti e gay-friendly, NO salviniani: liberi due posti in doppia da settembre a Mestre». Un no tutto in lettere maiuscole che, insomma, si fa vedere, firmato da S.S., studente 22enne di Arti visive allo Iuav, l'istituto universitario di architettura di Venezia, che condivide con altri due ragazzi quell'appartamento in affitto in una delle strade principali della terraferma veneziana, dividendosi le spese. «A settembre i miei coinquilini se ne andranno - racconta dalla Sicilia, dove si trova attualmente in questo periodo di ferie - quindi sto cercando altre persone che possano sostituirli. Da quanto vivo a Mestre? Sono in città da tre anni e premetto che non si tratta affatto di una discriminazione verso opinioni politiche diverse, ma di valori umani». Così l'accusa è ancora più pesante. «Il mio no è rivolto a tutte le persone che sostengono quel genere di valori, diametralmente opposti ai miei, che andrebbero a creare incompatibilità tali da impedire una convivenza pacifica»


CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Cerca coinquilini: «Affitto a studenti aperti ai gay. Ma non salviniani»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 122 commenti presenti
2019-07-30 15:24:43
"Aperti" come? Cosa e come devono aprire?
2019-07-29 21:06:06
... se scriveva: li cerco di sinistra e gay avrebbe fatto meno clamore, anzi LORO l’avrebbe definito eroe.
2019-07-29 15:17:27
QUando si sanzioneranno i razzisti veri come questo sciocco "studente"? Cosa studia? Zappa in mano e a lavorare nei campi cosi' impara l'uguaglianza...inoltre peche' non aprire le porte gratis a qualche nugolo di immigrati?
2019-07-29 13:04:56
Razzismo boldrin-stalinista, politically corect. Ma siamo un paese democraticamente ignorante con studenti che in materia arrivano al top!!!
2019-07-29 11:54:28
Ci sara' sempre chi lascia da pulire wc, bagno, cucina, si auto esentera'da lavori , paghera' in ritardo, svuotera' frigo riempito da altri, indipendentemente da idee politiche ed atteggiamenti.