McDonald's pronto ad assumere 93 persone in tutta la provincia di Venezia

McDonald's assume 93 persone a Venezia

Mercoledì 2 Marzo 2022
McDonald's pronto ad assumere 93 persone in tutta la provincia di Venezia

VENEZIA - McDonald's cerca 93 nuovi candidati da inserire nei ristoranti della provincia di Venezia, in particolare 5 tra Venezia e Mestre, 5 a Portogruaro, 3 a Fossalta di Portogruaro, 5 a Marcon, 5 a Spinea, 16 a Mestre, 14 a Chioggia, 23 a Jesolo e 17 a San Donà di Piave.

Posizioni che rientrano nel piano di crescita nazionale, che prevede quest'anno l'assunzione di 5.000 nuove persone in tutta Italia.


LAVORO DI SQUADRA

Voglia di mettersi in gioco, capacità di lavorare in squadra e a contatto con i clienti, rappresentano alcune delle principali caratteristiche che l'azienda ricerca nelle persone che lavorano nei suoi ristoranti. McDonald's offre un'opportunità di lavoro concreta, grazie a contratti stabili (che rappresentano il 92% del totale) e possibilità di crescita professionale rapida. È possibile inviare la propria candidatura direttamente sul sito (McDonald's.it), attraverso la compilazione di un questionario circa diverse tematiche, tra cui la disponibilità oraria e il tipo di mansioni a cui si è interessati e il caricamento del curriculum. I candidati ritenuti idonei verranno contattati da McDonald's e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l'occasione per ottenere tutte le informazioni sull'azienda e sul lavoro in McDonald's.

Ultimo aggiornamento: 3 Marzo, 10:34 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci