Nuovo Cavaliere di San Marco, Moffa pronto ad essere "Civis fidelis"

Domenica 20 Maggio 2018
da sinistra a destra : Mons. Arduino Beltrame, Canonico del Capitolo dei canonici del duomo di Treviso , il Doge-Presidente Dott Giuseppe Vianello, il neocavaliere Maurizio Moffa, e il Padrino Cavaliere Lucio Pasqualetto Console onorario del Granducato de
2
VENEZIA - E' Maurizio Moffa, veneziano doc, professionista del settore finanziario, l'ultimo entrato fra i “Cavalieri di San Marco”. «Sono felice e onorato di questa nomina, perché è un riconoscimento che prende in considerazione uno stile di vita non fondato solo sulle capacità professionali, ma soprattutto - spiega Moffa - sull’attenzione che il candidato rivolge a favore di chi soffre nel corpo e nello spirito. Si è, fondamentalmente, veri testimoni di sentimenti di fraternità umana e cristiana e si è anche sempre pronti, come ho sempre cercato di fare da professionista, ad agire per salvaguardare Venezia, la sua tradizione culturale e il suo territorio».

L’associazione Cavalieri di San Marco oggi conta oltre mille associati provenienti da tutto il mondo e il suo motto è “Esto Civis Fidelis”, vale a dire “Sii un cittadino fedele”.










nella foto allegata sono 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci