Le Iene dall'artigiano separatista:
«Casa mia non è più Italia» /Video

Le Iene dall'artigiano separatista:  «Casa mia non è più Italia» /Video
VENEZIA - Ecco l'indipendenza veneta fai-da-te.La iena Enrico Lucci ha dato ribalta nazionale al "caso Vigonovo": ieri sera su Italia 1 è andato in onda il blitz a casa di Maurizio Mescalchin, 53 anni, di Galta, frazione di Vigonovo (Venezia), l'artigiano che dal 2008 si batte per una sorta di extraterritorialità di... casa sua dallo Stato italiano.



Da 6 anni ha deciso di non versare più nemmeno un centesimo di tasse e ha piantato un cartello nel suo terreno con scritto "territorio dello Stato Veneto. E’ vietato l’accesso ai non autorizzati". Finora non l’hanno intimorito le tante cartelle esattoriali arrivate da Agenzia delle Entrate, Inail, Inps, Equitalia, nè l’intervento della guardia di Finanza, e nemmeno il pignoramento del suo furgoncino. Gli resta ora in garage un piccolo trattore-escavatore che Lucci ha immaginato possa divertare un tanko.



«Ho visto troppe persone, troppi imprenditori morire per colpa dello Stato - ha concluso Mescalchin - prima di morire voglio i miei soldi».



Guarda lo show de Le Iene a casa Mescalchin

Giovedì 8 Maggio 2014, 16:10






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Le Iene dall'artigiano separatista:
«Casa mia non è più Italia» /Video
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 32 commenti presenti
2018-02-19 09:46:39
Bene allora oggi per domani facciamo tutti cosi, smettiamo di pagare ogni cent di tasse. Per coerenza però rinunciamo anche a sanità pubblica, istruzione, strade, pensioni, incentivi pubblici, assistenza e aiuti vari. Altrimenti è troppo facile volere la botte piena e la moglie ubriaca.
2018-02-18 17:43:40
forsa "moro" che il 4 de marzo xe vissin!
2018-02-18 21:22:30
Dommadalo a Salvini se questo "moro giustiziere" ha fatto bene alla lega, al LEONE, ed ai forconi!
2018-02-18 00:45:00
Si si a 5ivano5 lui deve andare in galera e delinquenti veri li mandano .fuori guarda il GORDO quello che ucciso la ragazza italiana in spagna , fra giorni e ' fuori in permesso premio per buona condotta , e la famiglia della ragazza e' disperata . Pensa poi che quei genitori devono pure pagare le tasse per dare lo stipendio a quel giudice che lo fa uscire .ROBA DA MATTI . M a quando l'ha uccisa ha fatto un atto di buona condotta ? si si adesso paghiamo le tasse .
2014-05-09 14:23:36
SOLIDARIETA\' A QUEST\'UOMO che forse ha capito che l\'unico mezzo per l\'indipendenza è il suo. Si è visto infatti che a tutti gli immigrati non fanno niente e perché mai dovrebbero far qualcosa ad un cittadino Italiano che di fatto non viene mantenuto da nessuno e chiede solo che non gli si rubi più? Ha perfettamente ragione.