Mattia, 27 anni, il "guerriero", non ce l'ha fatta: la curva del Venezia in lutto

Venerdì 15 Giugno 2018
Mattia Varagnolo
CHIOGGIA -  I suoi "fratelli" ultras dell'Union Clodia Sottomarina avevano chiesto di stare vicini a Mattia Varagnolo, per non lasciarlo solo nel combattere la sua battaglia personale contro il male, la leucemia. Purtroppo non è bastato e il 27enne di Chioggia tifosissimo del Venezia non ce l'ha fatta.

Mattia è stato un grande esempio di voglia di vivere e tenacia: «Con il cuore pieno di tristezza e dolore, annunciamo che il nostro amico e fratello non ce l'ha fatta» scrivono su Facebook i tifosi dell'Fbc Union Clodia Sottomarina. Ma un segno profondo Mattia lo lascia in tutti gli amici delle curve compresa quella Curva Sud di recente intitolata a un altro grande  ultrà, Michael Groppello, mancato lo scorso anno per un incidente stradale. "Tutta la tifoseria unionista si stringe attorno alla famiglia di Mattia e alla Chioggia ultras per la sua scomparsa", dichiara la Curva Sud.

Centinaia i messaggi di cordoglio sui social: "Ciao Mattia, da oggi tiferai Unione dalla curva sud degli angeli", scrive Francesco. "Sei stato un uomo, un esempio, un guerriero - sottolinea Andrea - La vita non ti è mai stata facile, ma hai sempre lottato come un leone. Porteremo avanti il tuo insegnamento, perchè, come dicevi tu, 'la gente come noi non molla mai'". 

Altri servizi sul Gazzettino del 16 Giugno
 
Ultimo aggiornamento: 18:51 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci