È l'ora del matrimonio: Morata e Alice moltiplicano gli invitati, sono già 500

Sabato 17 Giugno 2017
È l'ora del matrimonio: Morata e Alice moltiplicano gli invitati, sono già 500
1

VENEZIA - Si è celebrato  il matrimonio Vip  in laguna fra la modella e blogger  Alice Campello e il campione del Real Alvaro Morata: la cerimonia  oggi pomeriggio dalle 17 alla Giudecca, nella basilica del Redentore.
 

 


La sposa era molto emozionata in un vestito a sirena color panna tempestato di brillanti:  Alice Campello è scesa dal taxi acqueo al braccio del papà Andrea, titolare della  Campello Motors di Mestre. Il matrimonio  è iniziato, celebrato da un sacerdote spagnolo mons. Carlos Bustos, amico dello sposo, con almeno  400 ospiti, tra cui i calciatori Simone Zaza (ex Juve ed ex azzurro, accompagnato dalla compagna, la nota blogger Chiara Biasi), Nacho Fernandez, Isco e Daniel Carvajal. Tra gli invitati anche il ds della Juve Fabio Palatici.
 


Testimoni erano il fratello di Alice Campello, Alessandro, e Marta Imparato per la sposa; Borja Palomino e Juan Manuel Lopez Martines per lo sposo. Musiche di un qyuartetto d'archi e dell'organista Luca Poppi, soprano Angela Matteini. 

 La festa si è poi spostata ed è proseguita al Jw Marriott, Resort extra lusso sull’isola delle Rose-Sacca Sessola.

Giovedì sera i due fidanzatini hanno invece trascorso la serata al cinema a Mestre, in completo anonimato, come una qualunque coppia veneziana. Sono stati però riconosciuti mentre entravano nel multisala Img per vedere "La Mummia". E ieri, un altro sopralluogo a Venezia. I due hanno pubblicato verso sera due foto simili sui loro profili Instagram mentre si abbracciano e baciano. Dietro, lo sfondo della laguna e alcune siepi, probabilmente quelle dell'isola di Sacca Sessola, dove si trova il lussuoso JW Marriott Venice che stasera ospiterà il ricevimento nuziale.

Tutti i particolari sul Gazzettino in edicola il 18 giugno

Ultimo aggiornamento: 18 Giugno, 09:54 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci