Marika Zago è Miss Gazzettino:
premiazione domenica al Danieli

Venerdì 5 Settembre 2014 di Davide De Bortoli
Marika Zago
Marika Zago è "Miss Venice Beach - Gazzettino". Alta 1,70, sedici anni, occhi cerulei e capelli biondi, di Marcon, Marika è l'ultima delle 24 finaliste a conquistare il titolo legato al nostro giornale. L'ultima sfida per accedere alla finale si è giocata su internet. Nelle votazioni sul sito www.missvenice.it ha raccolto 2108 consensi.



La consegna della fascia avverrà domenica alle 18,30 al cocktail dell'hotel Danieli che ospiterà la finale presentata da Elisa Bagordo. Marika si definisce solare e generosa, spiega che il suo punto di forza è la determinazione, frequenta il corso per odontotecnici dell'istituto Volta di Mestre ed è appassionata di danza classica. «Sono molto orgogliosa del titolo "Miss Gazzettino"- ha detto Marika - per le preferenze ho contattato amici e conoscenti tramite i social network. Mi hanno votata anche i parenti dall'America".



La giovane ha mosso i primi passi sulle passerelle quest'estate nella tappa di Bibione di Miss Venice. «In quell'occasione non ho vinto ma è stata una bellissima esperienza - ha detto Marika - sono molto contenta di accedere alla finale grazie al Gazzettino, alcune agenzie di moda mi hanno già contattata».
Ultimo aggiornamento: 6 Settembre, 16:03

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci