Lunedì 14 Gennaio 2019, 08:34

Sissy, licenziata mentre era in coma
e liquidata con seimila euro.
«Vogliamo la verità sulla sua morte»

Sissy, licenziata mentre era in coma  e liquidata con seimila euro.  «Vogliamo la verità sulla sua morte»

di Davide Tamiello

VENEZIA - Ha vissuto in un limbo per 26 mesi. Oltre due anni di agonia a cui Maria Teresa Sissy Trovato ha messo fine l'altra notte. La giovane agente di polizia penitenziaria, originaria di Taurianova (RC) che ieri avrebbe compiuto 29 anni, era in coma dal 1 novembre del 2016. Quel giorno, un proiettile esploso dalla sua pistola l'aveva raggiunta alla testa, mentre si trovava all'interno di un ascensore dell'ospedale civile di Venezia, dove si trovava per verificare le condizioni di una detenuta che aveva appena partorito. Suicidio, incidente, omicidio: che cosa sia successo quel drammatico giorno d'autunno è ancora un mistero.
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Sissy, licenziata mentre era in coma
e liquidata con seimila euro.
«Vogliamo la verità sulla sua morte»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 16 commenti presenti
2019-01-14 17:42:30
Allora , si e' suicidata? Perche' proprio in ascensore?Perche' proprio mentre era in servizio?Se ci sono degli inquirenti incapaci, cosi' come ci sono avvocati incapaci e pure dei pm incapaci , bisogna rassegnarsi ? Non voglio certo che i processi durino un ventennio ma nulla ho visto scritto sulle condizioni di salute mentale della giovane che sicuramente e'stata valutata all'atto dell'assunzione! Perche' una dipendente dello stato in coma e'stata licenziata? (e'uno schifo!)
2019-01-14 21:17:58
Se fosse stata un'operaia precaria che fa i turni, Sissy avrebbe preso anche meno.
2019-01-15 17:26:54
avrebbe tutta la sinistra itaGliana in piazza a chiedere la verita'!...
2019-01-14 16:36:03
Sono stati individuati questi 2 (un agente della polizia penitenziaria e una detenuta) che si baciavano o è solo un'ipotesi?
2019-01-14 15:47:19
C'è stata una prima archiviazione,una proroga di indagini il tutto finito in nulla c'è bisogno di storie per la tv spazzatura?Di questo passo staremmo ancora indagando sulla vera morte di gesù...suvvia dai.....aveva visto una guardia che si baciava con una detenuta:sai che novità?