Venezia, Beatrice Raffael è la Maria 2023. Eletta anche la reginetta del Gazzettino Lavinia Malerba

Il gala al Teatro La Fenice

Lunedì 20 Febbraio 2023 di Redazione web
Venezia, Beatrice Raffael (a destra) è la Maria 2023. Eletta anche la reginetta del Gazzettino Lavinia Malerba (a sinistra)

VENEZIA - La Maria 2023 è Beatrice Raffael. La nuova reginetta è appena stata appena eletta nella suggestiva cornice del Teatro La Fenice a Venezia. Eletta anche la Maria de Il Gazzettino Lavinia Malerba votata invece dai lettori del quotidiano attraverso l'apposito coupon.

A premiare Lavinia è stato il direttore del Gazzettino Roberto Papetti. La cena di gala è stata ospitata nelle Sale Apollinee del Teatro.

Il gala

A intrattenere gli ospiti, in attesa della proclamazione della reginetta 2023, Linda Pani speaker radiofonica e attrice, nonché Maria 2019 e Principe Maurice, performer e regista di eventi. I due artisti hanno presentato le dodici finaliste, rivolgendo loro qualche domanda. Madrina della Festa, l'attrice e Maria 2016, Claudia Marchiori. 

«Alle ragazze dico sempre che hanno già vinto tutte, a prescindere dal risultato finale» afferma Maria Grazia Bortolato, patron della manifestazione. 

I premi

Alle dodici partecipanti è stato consegnato un bracciale di Crescenzo Fiorentino. Una vacanza per due persone offerta da Costa Crociere e un volo a bordo di un elicottero di FlyVenice, per ammirare la città e la sua laguna dall'alto, sono invece alcuni dei premi alla vincitrice.


Ultimo aggiornamento: 18 Aprile, 01:53 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci