Esplosione e incendio a Marghera: 4 feriti, distrutto un furgone di vendita panini

Sabato 1 Giugno 2019
Esplosione e incendio a Marghera: distrutto un furgone di vendita panini
8

MARGHERA  - Esplosione e incendio di un furgone di vendita panini a Marghera. Il rogo si è sviluppato alle 13:30 in via Colombara. Nelle vicinanze del luogo dell'esplosione è presente un centro commerciale. Quattro persone sono rimaste coinvolte: sono state ricoverate in codice giallo all'ospedale di Mestre, e non in pericolo di vita, anche se due di loro sono in condizioni serie.
 



I FERITI
Sono due donne 40enni, tra i quattro feriti, le persone più gravi in seguito all'esplosione. Le due erano sedute davanti al camioncino a consumare l'ordinazione e sono rimaste gravemente ferite. Sono in ospedalea Mestre in attesa di essere trasferite in uno dei centri per ustionati gravi a Padova o Verona. Gli altri due feriti sono un 70enne, probabilmente il titolare dell'esercizio commerciale, e un 40enne che ha riportato danni lievi, perché spinto lontano dall'onda d'urto dell'esplosione di una delle bombole di Gpl che alimentavano la cucina.

I pompieri, arrivati da Mestre con con due squadre, hanno spento l'incendio, mentre i feriti venivano soccorsi e stabilizzati dal personale del SUEM 118. Sono ora in corso i rilievi da parte dei vigili del fuoco per stabilire le cause dell'esplosione e del rogo.

Di certo l'esplosione poteva avere conseguenze molto gravi, considerato che il camper era posizionato nel parcheggio a pochi passi dall'ingresso del centro commerciale, che ha vicino anche una multisala.
Un caso analogo si era verificato il 4 maggio scorso ad Avola (Siracusa). In quella circostanza sempre un incendio aveva fatto esplodere una bombola di Gpl. Nella circostanza erano rimasti feriti il titolare della rivendita e un vigile del fuoco.

 
 

Ultimo aggiornamento: 2 Giugno, 12:42 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci