La Venier: «Posso fare il sindaco,
anche Reagan da attore a politico»

Martedì 9 Dicembre 2014
La Venier: «Posso fare il sindaco, anche Reagan da attore a politico»
55

VENEZIA - «Sindaco di Venezia? Sono lusingata dalla proposta di Berlusconi. E anche tentata, la cosa non mi dispiacerebbe affatto». Lo dice Mara Venier a "La Zanzara" su Radio 24, dopo la proposta di Berlusconi di candidarsi a sindaco di Venezia.

«Ho chiesto tempo per pensarci - dice - ma nel frattempo ho ricevuto centinaia di telefonate, anche di personaggi politici.

E pure un'attrice famosissima che si candida a fare l'assessore».

Ma lei si sente in grado di fare il sindaco, le chiedono i conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo?

«Lo ha già fatto Ronald Reagan. E io non ho bisogno di soldi perché ho guadagnato molto in vita mia - risponde - Sono onesta e trasparente. Già questo, nel panorama della nostra politica, depone molto bene a mio favore. Ma da qui ad accettare ce ne vuole. Certo - aggiunge - ormai in tv tutto quello che dovevo fare l'ho fatto, non devo dimostrare più niente».

Quanti abitanti ha Venezia? chiedono i conduttori «Non lo so esattamente, ma i residenti sono rimasti in pochi perché sono scappati tutti. Bisognerebbe separare Mestre da Venezia, con un referendum. E se fossi sindaco, farei subito un registro per le coppie gay».

E cosa pensa di Renzi? «È simpatico. Io apprezzo molto le persone. In questo momento Renzi sta dicendo cose importanti - ha concluso la Venier - e noi aspettiamo che queste cose vengano fatte. Tra mille difficoltà. Faccio il tifo per lui».

Ultimo aggiornamento: 21:47

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci