Mara Venier: "Mio marito mi ha salvato la vita". La confessione a Gente: ecco cos'è successo

Venerdì 8 Gennaio 2016
Mara Venier: "Mio marito mi ha salvato la vita". La confessione a Gente: ecco cos'è successo
5

Mara Venier si confessa "Gente" e racconta un periodo della sua vita molto difficile e sofferto. «Ero dipendente dalle cartomanti e dai tarocchi. Chiedevo solo una cosa: l'amore. Poi è arrivato mio marito Nicola e mi ha stregata davvero». Mara, la zia d'Italia, che ha conquistato il cuore degli italiani con il suo sorriso e la sua apparente spensieratezza rivela invece le ombre del suo passato.



«Mi tormentava una malinconia latente che mi porto dietro da quando ero bambina. In fondo all'anima celavo un malessere che mi faceva soffrire ogni volta che affiorava. Ero alla perenne ricerca di qualcosa. Volevo l'amore, non un amore». Dopo diverse relazioni, anche importanti, andate male, sentiva il bisogno di essere amata veramente.

«Cartomanti, sensitive, persino i fondi del caffè: ne ero praticamente dipendente.

Oggi posso dire che alcune di loro mi riempivano la testa di cavolate, ma in quei momenti di smarrimento paghi per farti alleggerire una pena che pesa sul tuo cuore». Con Nicola, invece, è arrivata la "salvezza", e la stessa Mara conclude: «Mi ha salvata da quella sensazione di incompletezza che mi faceva soffrire».

Ultimo aggiornamento: 9 Gennaio, 16:56 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci