Manifestazione "no green pass" in Piazza Ferretto: più di 500 persone, molte senza mascherina

Venerdì 12 Novembre 2021
Manifestazione "no green pass" in Piazza Ferretto a Mestre
12

MESTRE - Manifestazione no green pass questa sera, 12 novembre, a Mestre. Con grandi striscioni a sostegno dei portuali di Trieste, più di cinquecento persone si sono ritrovate in Piazza Ferretto.

Nessun distanziamento tra uno e l'altro e moltissime persone senza mascherina hanno partecipato alla protesta. Slogan e cori inneggiati dal palco ai partecipanti: «Vogliamo ribaltare l'Italia come un calzino» e «La gente come noi non molla mai» le frase urlate ai partecipanti. 

Per Mestre è stato l’ultimo grande ritrovo, da domani mattina, 13 novembre, non sarà più possibile fare manifestazioni nel cuore cittadino. Con la firma del prefetto di Venezia, Vittorio Zappalorto, entrerà in vigore  per tutta l’area metropolitana di Venezia la direttiva del ministero dell’Interno che dava mandato ai prefetti di individuare zone off limits ai manifestanti anti-pass. La lista è stata compilata con un unico obiettivo, soprattutto per Venezia e Mestre: evitare ad ogni costo che i manifestanti possano raggiungere zone ad alta densità turistica o dove sono allestite manifestazioni per il Natale. 

Video

Ultimo aggiornamento: 13 Novembre, 19:09 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci