Lugugnana, saetta centra il campanile
San Donà, allagamenti e traffico in tilt

Sabato 23 Agosto 2014
Nubi nerissime su Caorle
VENEZIA - La nuova ondata di maltempo sta creando disagi in provincia di Venezia, in particolare nei comuni orientali, dove abbondanti precipitazioni si alternano a timide schiarite.



A Lugugnana di Portogruaro un fulmine ha colpito il campanile della chiesa, provocando danni e rendendo necessario l'intervento dei vigili del fuoco. A Musile di Piave le forti raffiche di vento hanno fatto volare via parte della copertura in coppi di una casa, che ha subito danni alle grondaie. In buona parte del sandonatese si segnalano garage interrati allagati, con numerose richieste di intervento dei pompieri. A San Donà, in particolare, gli interventi della Protezione civile hanno riguardato un condominio in centro, alcuni seminterrati in zona Sabbioni, un'abitazione in via Guerrato oltre a controlli in altre zone del territorio comunale. A Isiata allagato lo spazio dove si svolge la sagra.













Problemi al traffico nel Portogruarese e Sandonatete nel primo pomeriggio dove la circolazione ha subito pesanti rallentamenti per gli acquazzoni.



Nel centro storico di Venezia una raffica di vento ha fatto cadere la sommità di un camino nel campiello del Remer, dove fortunatamente non c'era nessuno. Abbattuta dal vento la guardiania della Polizia locale al Tronchetto.
Ultimo aggiornamento: 17:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci