Si sente male mentre guida il tir: ​camionista accosta e muore sul Passante

PER APPROFONDIRE: camion, morto, passante, spinea
Si sente male mentre guida il tir:
accosta e muore sul Passante
SPINEA - Si è accostato a lato della strada quando si è sentito male ed è morto a due chilometri dal casello autostradale di Spinea. Un tragico malore, intorno alle 13, ha stroncato un autotrasportatore di un tir che stava trasportando rifiuti viaggiando verso Trieste, in carreggiata est. Il camion ha accostato appoggiandosi sulla curva, all'altezza del sottopasso di via Caltana, evitando di provocare un incidente che avrebbe potuto avere conseguenze tragiche. Sul posto sono intervenute le vetture di Cav, le pattuglie di Cav e l'elisoccorso del Suem. Per riuscire a estrarre l'uomo dall'abitacolo, però, sono dovuti intervenire gli uomini dei vigili del fuoco. Per il camionista, un 54enne di Vittorio Veneto, non c'era più nulla da fare. 
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 8 Novembre 2017, 13:46






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Si sente male mentre guida il tir: ​camionista accosta e muore sul Passante
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 11 commenti presenti
2017-11-09 20:12:57
bragadin.1523,"fatta la legge trovato l'inganno" dove!!! solo in Italia, tanto se li beccano non gli fanno niente
2017-11-09 16:01:07
dutchmann, veda che iper ha ragione, fatta lòa legge trovato l'inganno.... quelli dell'est hanno sconvolto il mercato italiano con conseguenze tyragiche sottopagati e orari di lavoro inumani, tanto trovi il bulgaro, il rumeno, il polacco che lo fa a meta' prezzo... à cosi'... lo sanno tutti... la classe politica fa finta di niente.
2017-11-09 11:33:49
hiper, non parlare a vanvera, i camionisti hanno il disco orario che controlla le ore di guida e le soste obbligatorie
2017-11-09 07:45:42
Questi sono eroi silenziosi del nostro tempo, persone che lavorano pesantemente per portare a casa la pagnotta e mantenere la famiglia. Se ne vanno quasi senza disturbare, accostandosi dalla strada della vita. Chi lo conosceva non poteva non riconoscerli una grande dose di umanità e disponibilità. Un esempio per i loro figli. A tutti i suoi cari vanno le mie condoglianze.
2017-11-08 18:30:50
questo e' un vero eroe.