Bibione. Trovato morto nella sua azienda l'imprenditore Franco Basso, il patron dell'Europa group

Ha permesso alla località di Bibione di diventare grande: dalle terme agli hotel di lusso, ai villaggi e agli appartamenti

Domenica 16 Aprile 2023 di Marco Corazza
Un malore stronca Franco Basso

BIBIONE (VENEZIA) - Trovato morto nella suo ufficio il patron dell'agenzia Europa di Bibione Franco Basso.

La tragedia si è consumata questa mattina, domenica 16 aprile poco dopo le 11, all'interno della agenzia Europa di Corso del Sole a Bibione.

Franco Basso, 76 anni, con il fratello Vanni, è stato colui che ha permesso lo sviluppo della località turistica di San Michele al Tagliamento. Questa mattina era arrivato nell'agenzia come faceva usualmente per lavorare. Quando sono giunti i collaboratori lo hanno trovato privo di sensi. Sul posto sono arrivati i sanitari che hanno tentato di salvare la vita all'imprenditore bibionese. Nonostante le cure purtroppo per Franco Basso non c'è stato niente da fare. Le cause della morte non sarebbero naturali. Sul posto anche i Carabinieri.

Franco Basso, originario di San Stino di Livenza, è stato un imprenditore che ha permesso alla località di Bibione di diventare grande. Dalle terme agli hotel di lusso ai villaggi agli appartamenti, con i propri familiari, ha sempre investito su Bibione e la vicina Lignano. Incredulità e dolore tra i bibionesi che hanno appreso la notizia trasformando una domenica di sole in una giornata buia.

Ultimo aggiornamento: 17 Aprile, 10:20 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci