Serena uccisa a 42 anni da una rara malattia genetica

Martedì 10 Dicembre 2019
Serena uccisa a 42 anni da una rara malattia genetica
FAVARO - Dolore e commozione a Dese per la scomparsa di Serena Maggiolo, giovane donna di 42 anni deceduta sabato scorso a seguito di una malattia genetica che ha condizionato gran parte del suo  percorso di vita. Serena viveva in via Litomarino con mamma Marisa e papà Armando, persone molto conosciute a Dese in quanto appartenenti ad una storica famiglia della frazione.
 
Il parroco di Dese, don Enrico Torta, la descrive come una persona «riservata, gentile e molto generosa, che ogni tanto mi capitava di incrociare mentre passeggiava in compagnia delle sue amate bestiole». La cura per gli animali era, infatti, la grande passione di Serena, nei confronti dei quali nutriva un amore smisurato. 
Oltre ai suoi amatissimi e fedeli cagnolini si spendeva molto per proteggere e curare soprattutto quelli abbandonati ed era costantemente impegnata per poter assicurare ai trovatelli una sistemazione in modo che qualcuno potesse accoglierli e prendersene cura. Oltre alla mamma e al papà, Serena lascia nel dolore i fratelli Giorgia e Alessandro e la nonna Agnese. I funerali si svolgeranno giovedì mattina nella chiesa della Natività di Maria di Dese e dopo il rito funebre la salma verrà tumulata nel cimitero di Favaro Veneto. (mau.d.l.) 
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci