MAERNE - Trasformatore prende fuoco e scoppia l'incendio: in fiamme un forno e il tetto della Pometon. Incendio ieri sera, intorno alle 22.45, alla Pometon di Maerne.
Immediato l'intervento dei vigili del fuoco che hanno spento il rogo e messo in sicurezza la zona. Sul posto la squadra di Mestre con un'autoscala, autobotte e il carro schiuma e i volontari di Milano. Nessuna persona è rimasta coinvolta. La zona è stata transennata, la ditta per il momento lavorerebbe in un capannone adiacente.
La dinamica
La notte scorsa, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Circonvallazione a Maerne di Martellago per l’incendio di un trasformatore a olio da 10.000, all’interno di un’azienda di lavorazioni polveri metalliche: nessuna persona è rimasta ferita. I pompieri accorsi da Mestre e con i volontari da Mirano con 2 autopompe, 2 autobotti, il carro NBCR (Nucleare Biologico Chimico Radiologico) l’autoscala e 16 operatori hanno spento le fiamme del trasformatore a servizio di alcuni forni dell’azienda. Leggermente danneggiato il tetto del capannone. Le cause dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco e dell’azienda. Le operazioni dei vigili del fuoco di completo spegnimento e messa in sicurezza dell’azienda sono terminate alle 3.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout