Furiosa lite tra il sindaco di Venezia Brugnaro e il viceministro all'economia Misiani: «Siete pazzi e incapaci» Video

Mercoledì 13 Maggio 2020
Video
34

VENEZIA - Al Tg2 Post, la rubrica di approfondimento Rai, il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro ha attaccato pesantamente il governo Conte, rappresentato in trasmissione dal viceministro all'Economia Antonio Misiani, parlando del decreto rilancio
 

Brugnaro, lite furiosa in diretta tv

«State sbagliando tutto, state sbagliando i conti - ha detto il sindaco - noi a Venezia non abbiamo neanche la possibilità di far muovere la gente dalle isole, vuole capire che la gente non può andare a nuoto? Non ce la facciamo, i conti sono sbagliati. Non è che siete cattivi, siete proprio incapaci».

Secca la replica di Misiani: «Lei sbagliare i conti lo dice al suo ragioniere, non lo dice a me, è meglio che imposti la discussione con un minimo di civiltà ed eviti di dare lezione agli altri, nessuno fa le prediche agli altri». Al che Brugnaro va su tutte le furie: «Proprio voi parlate di prediche, proprio voi?! Nelle isole ci vogliono i battelli e non abbiamo la possibilità di farli muovere, le spazzature non riusciamo più a roccoglierle, volete capire o no? È che siete sordi! Siete sordi, incapaci e boriosi! 54 miliardi e non trovate 150milioni per salvare Venezia che è appena uscita dai danni dell'acqua alta, incapaci siete, pazzi siete!». «Pazzo lei lo dice a qualcun altro - la replica di Misiani - deve portare rispetto! Che lei sia in campagna elettorale a me non può interessare di meno».

 

Ultimo aggiornamento: 14 Maggio, 19:09 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci