Sbalzato dalla sua Harley, fa un volo di 50 metri: Cristian muore sul colpo Foto

Martedì 23 Giugno 2020 di Marco Corazza
Cristian Pizzolitto, morto in un incidente in moto
8
LIGNANO - Ha perso il controllo della sua Harley ed è volato per 50 metri: 48 enne di San Michele al Tagliamento muore nella notte a Lignano. È successo in viale Europa questa notte, nei pressi della rotonda del Municipio. Cristian Pizzolitto era in sella alla sua Harley Davidson mentre stava per rientrare a casa a San Michele. All'improvviso ha perso il controllo della due ruote, volando sull'asfalto.



 

Incidente a Lignano, cosa è successo

Secondo una ricostruzione, attorno alle 3 un passante ha notato il corpo privo di vita dell'uomo e poco distante la motocicletta con cui stava facendo rientro a casa.
Sul posto sono giunti i soccorsi che hanno potuto soltanto constatare il decesso del centauro. Rilievi e accertamenti sono in corso da parte della Polizia locale di Lignano Sabbiadoro.

 

Chi è la vittima, Cristian Pizzolitto

Cristian Pizzolitto abitava a San Michele al Tagliamento, cittadina nella quale stava rientrando con la sua Harley Davidson quando è avvenuto l'incidente. Grandissimo appassionato di Rugby, aveva allenato la squadra di Malafesta di San Michele. Anni fa era stato anche addetto alla sicurezza nei locali notturni della zona.

Ultimo aggiornamento: 24 Giugno, 10:49 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci