VENEZIA - La Libreria Acqua Alta a Venezia è un'istituzione e lo sono anche i suoi mici. Scolaresche in visita, tanti turisti che si perdono tra le piccole stanze con libri ovunque e di ogni genere, in uno scenario fiabesco e davvero affascinante. Ecco, intorno alla libreria ci sono anche i gattini. Ora però uno di loro, Ziggy, è scomparso e i titolari lanciano l'appello: “Aiutateci a ritrovarlo”.
RITROVATO! Dopo neppure un giorno di ricerche il gattino è tornato tra le braccia della padrona grazie anche al vostro preziosissimo aiuto!
Ultimo aggiornamento: 19 Dicembre, 09:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA RITROVATO! Dopo neppure un giorno di ricerche il gattino è tornato tra le braccia della padrona grazie anche al vostro preziosissimo aiuto!

Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout