Lavori in corso allo svincolo di Noventa, notte di chiusura per il grande rondò

Giovedì 30 Marzo 2023 di Marco Corazza
Chiude per lavori la rotatoria del casello di Noventa

NOVENTA DI PIAVE - Lavori all'uscita del casello autostradale di Noventa di Piave: chiude la rotatoria. Dalle 20,30 di domani, venerdì 31 marzo, alle 7 di sabato 1 aprile verrà chiusa alla circolazione la rotatoria di via Calnova in uscita dall’autostrada A4 in comune di Noventa di Piave.

 
In questi giorni, infatti, i tecnici di Autovie Venete e le maestranze delle ditte appaltatrici stanno svolgendo le attività di ripavimentazione della rotonda che regolamenta il traffico per gli utenti che transitano da e verso il casello di San Donà di Piave; il Noventa Designer Outlet; la bretella di via Martiri delle Foibe; il centro di Noventa e la strada provinciale SP83. Il programma - condiviso con gli Enti interessati durante una riunione svolta presso il Comune di Noventa di Piave – prevede che l’intervento più impattante venga affrontato nella notte tra venerdì e sabato quando i transiti sono in deciso calo.
 
Visto e considerato comunque che la rotatoria rappresenta uno snodo importante della viabilità, Autovie ha predisposto l’utilizzo di presidi fissi con movieri, sbarramenti e deviazioni con opportuna cartellonistica che riporta la viabilità alternativa sia per i veicoli leggeri sia per i mezzi pesanti. L’accesso e l’uscita dallo svincolo dell’autostrada A4 verrà sempre consentito. Alla fine delle lavorazioni verrà inoltre ripristinata anche la segnaletica orizzontale

Ultimo aggiornamento: 17:51 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci