Ladro pendolare sui Frecciarossa per rubare le valigie ai turisti /La tecnica usata

PER APPROFONDIRE: freccia rossa, ladro, padova, pendolare, venezia
Ladro pendolare sui Frecciarossa per rubare le valigie ai turisti /La tecnica usata
Un ladro "pendolare" di bagagli lungo le tratte ferroviarie Venezia/Milano e Venezia/Roma è stato arrestato in flagranza dalla Polizia ferroviaria di Padova, dopo essere stato individuato e fermato su indicazione di una turista coreana.

L'uomo, V.A., 35 anni, originario di Acerra (Napoli) ma residente a Padova, è stato condannato con rito direttissimo alla pena di 14 mesi di reclusione. La ragazza della Corea del Sud, 28 anni, era salita il 28 maggio scorsi su un Frecciarossa che da Venezia l'avrebbe portata a Firenze, per un tour che poi sarebbe proseguito a Roma. Il suo era un bagaglio voluminoso, che non poteva essere caricato sulla cappelliera, ed era quindi stato lasciato negli appositi spazi presenti nel vestibolo di ogni carrozza. Giunta alla stazione di Padova, la ragazza ha però scoperto che qualcuno aveva sottratto la valigia. Durante la sosta del treno la giovane è così scesa raccontando il fatto a una pattuglia di poliziotti nei pressi del binario, e descrivendo le caratteristiche del bagaglio. Gli agenti si sono quindi ricordati di aver visto la valigia, e hanno fermato e arrestato l'uomo che stava portandola con sé allontanandosi dalla stazione. Su di lui sono in corso accertamenti per altri furti di bagagli, per i quali la Polizia Ferroviaria ha verificato i filmati corrispondenti alle date delle denunce.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 6 Giugno 2019, 10:18






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Ladro pendolare sui Frecciarossa per rubare le valigie ai turisti /La tecnica usata
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 18 commenti presenti
2019-06-07 12:05:17
MA, sarà padovano o mestrino quelle sono le zone calde.....va behhh.....segna enrico...ciao enrico..ciao.
2019-06-07 19:15:23
Qui ha dimostrato tutta la Sua pochezza. Sono convinto che le filippiche invettive nei confronti della gente di questo territorio siano dettate da INVIDIA PALESE. Sii più obiettiva e costruisca qualcosa con i Suoi commenti,perchè così dimostra solo i Propri limiti intellettivi. E se proprio le sta stretto vivere a queste latitudini, nessuno La trattiene....ma almeno abbia l'attenzione e la cortesia di non scrivere fregnacce quando non ci sono. Addio
2019-06-06 16:59:39
Sono sempre i soliti..noti! Arcischedati..
2019-06-06 15:51:35
Come dice l'uomo felpa, prima gli itagliani....hahahaahahahaahahahaha...e voi in questo campo siete primi....hahahaahahahahahaa...ciao enrico..ciao.
2019-06-06 17:07:38
Leggi bene l'articolo, e troverai strano non e nordico ma bensí Napoletano,occhi aperti la prossima valigia puó essere la tua