Ladro messo in fuga dal condomino, scappa in bici ma la fuga dura poco

Mercoledì 30 Maggio 2018
Ladro messo in fuga dal condomino, scappa in bici ma la fuga dura poco
4
MESTRE - Questa notte alle tre gli uomini delle Volanti su segnalazione della Sala Operativa si sono recati in via Gazzera Alta per la segnalazione di un tentato furto in abitazione.

Giunti sul posto hanno preso contatti con la persona che ha dato l'allarme che riferiva di aver visto dalle finestre di casa un uomo alto, dalla pelle scura, tutto vestito di nero e con uno zaino sulle spalle, cercare di scavalcare la recinzione del giardino condominiale del proprio stabile. A quel punto il testimone si è fatto avanti, urlando all’intruso cosa avesse intenzione di fare. Il soggetto è immediatamente tornato sui suoi passi e inforcata la bicicletta si è dileguato.

Dopo pochi minuti la polizia è giunta sul posto ed ha effettuato un giro di perlustrazione che ha consentito di intercettare D.Y., cittadino senegalese di 55 anni, che aveva con sé due grossi cacciavite, una pinza ed una tenaglia. L’uomo non è stato in grado di fornire giustificazioni plausibili alla propria presenza in quella zona della città a quella ora tarda della notte. Riconosciuto dal testimone come colui che aveva tentato di scavalcare la recinzione, è stato denunciato per violazione di domicilio e porto d’armi ed oggetti atti ad offendere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci