Il ladro gli punta un coltello: fugge e si butta dalla terrazza

Venerdì 6 Settembre 2019
Il ladro gli punta un coltello: fugge e si butta dalla terrazza
7
BIBIONE - Ha sentito dei rumori, si è alzato dal letto per controllare e quando ha aperto la porta d'ingresso si è trovato a tu per tu con il ladro. E quest'ultimo invece di spaventarsi e scappare ha sfoderato un coltello che ha puntato contro il padrone di casa, intimandogli di farlo entrare. 
A spiazzarlo la reazione inconsulta del minacciato che, spaventato a morte, si è diretto sul terrazzo del soggiorno e si è buttato di sotto. Un volo di quattro metri dal quale il giovane è uscito quasi illeso, riuscendo a rimettersi in piedi e scappare per chiedere aiuto.
 
MOMENTI DI PAURA
A quel punto anche il malvivente ha desistito dal perpetrare il furto, temendo che tanto trambusto avrebbe ottenuto come risultato l'intervento delle forze dell'ordine. E infatti così è stato. Il movimentato episodio è successo mercoledì scorso, in via Gemelli a Bibione. Protagonista, suo malgrado, un ragazzo che condivide l'appartamento con un coetaneo al momento dei fatti assente e che è giunto poco dopo.
Sul posto, non appena ricevuta la chiamata al 112, si è precipitata una pattuglia dei carabinieri che, una volta sentita la vittima, l'ha sollecitata a recarsi al pronto soccorso della località balneare: al giovane i medici hanno riscontrato alcune contusioni, la più seria a un braccio, escludendo comunque fratture. L'aspirante ladro armato è stato descritto come uno straniero di altezza media, magro, vestito di scuro.
Una volta visitato, il ragazzo avrebbe raccontato ai militari che di fronte alla lama ha temuto il peggio e non ha trovato altra via di uscita se non di gettarsi dal balcone, senza pensare minimamente alle eventuali conseguenze.
È proprio il caso di dire, tutto è bene quel che finisce bene. Le indagini sono tutt'ora in corso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci