Tentano di bloccare il ladro in casa. Coltellata al padre, figlio minacciato

PER APPROFONDIRE: casa, ladro, marcon
Tentano di bloccare il ladro in casa  Coltellata al padre, figlio minacciato
MARCON - Scoprono il ladro in casa, provano a bloccarlo, lo inseguono e rimediano una ferita con coltello al braccio e minacce. Bruttissima esperienza per una famiglia di Marcon, residente in via Don Bosco. Nella notte tra mercoledì 6 giugno e giovedì 7, padre e figlio si sono trovati faccia a faccia con il malvivente che era riuscito ad entrare in casa e arraffare alcuni monili in oro.

Nella colluttazione che ne è scaturita il padre è stato ferito al braccio, il figlio, inseguito il ladro in giardino, è stato minacciato con l'arma. Un attimo di esitazione e il bandito è balzato come un gatto sopra un'auto e si è dato alla fuga. Sulla vicenda indagano i carabinieri.

I particolari sul Gazzettino dell'8 giugno
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 7 Giugno 2018, 14:06






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Tentano di bloccare il ladro in casa. Coltellata al padre, figlio minacciato
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 64 commenti presenti
2018-06-08 20:47:29
LuigI treviso, lei mi spaventa con le sue convinzioni. Le auguro non le accada mai nulla.
2018-06-08 18:38:57
dovevano offrigli il caffè, dei biscottini e chiedergli se aveva bisogno d'altro ...ecco che non si prendeva la coltellata ...per fortuna non lo hanno bloccato, altrimenti adesso avrebbero a carico denuncia per sequestro di persona
2018-06-08 17:46:37
I "sinistri" stanno sempre dalla parte dei violenti/corruttori/predatori.... perchè sono garantisti. Non stanno mai dalla parte delle vittime, che quindi NON sono GARANTITE. Spero MOLTISSIMO che il governo M5S+Lega risolva a favore delle vittime e di chi si ribella ai violenti.
2018-06-08 13:34:19
Cambiamo le leggi e cambiamo anche i Giudici come ha fatto la Turchia.
2018-06-08 11:08:52
dai che fra poco potremmo punire i ladri senza che loro possano chiedere risarcimento, bisogna però valutare se i giudici saranno pronti a cambiare registro ed eseguire le direttive di Salvini