Il centenario di KLM, angelo d'acqua accoglie i passeggeri della compagnia olandese

Martedì 8 Ottobre 2019
Il centenario di KLM, angelo d'acqua accoglie i passeggeri della compagnia olandese
1

Venezia - Il 7 ottobre 1919 veniva fondata KLM (Koninklijke Luchtvaart Maatschappij): si celebrano dunque i 100 anni di attività della compagnia di bandiera olandese. «Un secolo di grandi eventi storici e cambiamenti sociali - ricorda KLM - percorsi mantenendo inalterata la nostra identità sapendo, allo stesso tempo, adattarsi ai diversi contesti e anticipando le necessità del mondo dell’aviazione civile. Le parole chiave di questo grande traguardo sono due: orgoglio e futuro! – aggiunge Stefan Vanovermeir, dg Air France-KLM – Orgoglio di essere la prima compagnia aerea al mondo a festeggiare i 100 anni con il proprio nome originario. Un glorioso passato che ha scritto la storia del trasporto aereo basato sulla fiducia nel futuro: KLM è pronta per i prossimi cento anni perché collega il mondo, ma soprattutto lo rispetta.”

KLM, presente in Italia dagli anni 30, collega 11 aeroporti Italiani verso 160 destinazioni nel mondo via Amsterdam e ieri, 7 ottobre, ha dato vita a una serie di iniziative celebrative che ha coinvolto e piacevolmente sorpreso i passeggeri.
 



WATER CANNON: Venezia è stata protagonista delle celebrazioni per il centenario: una straordinaria coreografia ha accolto i passeggeri del volo KL1651 atterrato al Marco Polo ieri alle 10.50.
Un vero e proprio angelo d’acqua ha accolto l’aeromobile prima del suo posizionamento nell’aerea di parcheggio aeroportuale. In collaborazione con i vigili del fuoco e SAVE, l’operazione è stata di grande impatto e ha riscosso uno strepitoso successo tra gli emozionati passeggeri.

Ultimo aggiornamento: 9 Ottobre, 09:15 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci