Gioca al Lotto una schedina da 1,5 euro e ne vince 124.000: caccia al fortunato

Giovedì 29 Aprile 2021
foto di repertorio
1

JESOLO - La dea bendata si ferma a Jesolo. E uno sconosciuto vince 124mila euro giocando una schedina di appena 1,50 euro. È la super vincita messa a segno nel litorale. Si tratta della più alta vincita centrata al Lotto nell'ultimo concorso, quello di martedì scorso. Ignote le generalità del vincitore e la ricevitoria in cui è stata giocata la fortunata schedina. La vincita è il risultato una cinquina giocata su Tutte, a fronte di una spesa complessiva di 1,50 euro sui numeri 3-12-20-29-75, usciti sulla ruota di Napoli.

In questo modo la vincita è stata divisa su tutte e dieci le ruote, mentre se fosse stata giocata direttamente su quella di Napoli la vincita sarebbe stata diretta e soprattutto milionaria.

In ogni caso, la cifra vinta rimane ugualmente un importo importante che può sicuramente aiutare a sistemare diverse questioni in sospeso. Soprattutto in quest'ultimo periodo di forte incertezza economica. La notizia si è diffusa in città ieri sera, dopo che la vittoria è stata rilanciata negli schermi delle ricevitorie del litorale, una ventina quelle presenti in città. Ma come detto, fino a ieri non si conosceva la rivendita in cui è stata messa a segno la giocata.

Per lo stesso motivo è scoppiata la caccia al fortunato vincitore che per riscuotere la somma ora potrà rivolgersi alla ricevitoria oppure seguire le indicazioni indicate dall'Agenzia delle Dogane. La speranza è che possa trattarsi di una persona che aveva davvero bisogno di una simile cifra. Non è la prima volta che a Jesolo si registrano delle vincite del lotto o altri giochi, ma era da tempo che non veniva messo a segno un colpo di questo tipo. Da inizio anno Lotto e 10eLotto hanno assegnato vincite per un totale di oltre 2 miliardi di euro.


      
 

Ultimo aggiornamento: 30 Aprile, 09:16 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci