​Jesolo spegne la movida: scatta
la guerra dei gestori dei locali vip

Venerdì 15 Agosto 2014 di Giuseppe Babbo
​Jesolo spegne la movida: scatta la guerra dei gestori dei locali vip
28

JESOLO - Musica spenta nei locali di piazza Mazzini: Jesolo si divide mentre i gestori hanno presentato un'istanza al tribunale del Riesame.

I tempi però rischiano di essere lunghi e la richiesta di rivedere il provvedimento probabilmente verrà esaminata solo ai primi giorni di settembre. Praticamente a stagione conclusa.

Quanto basta per mettere in tumulto il mondo della notte, alimentando così uno scontro che dura da anni tra chi denuncia situazioni di degrado e chi ha sempre rigettato ogni accusa. Da adesso però, salvo ulteriori deroghe, la musica continuerà a rimanere spenta e la chiusura fissata alle 2. Un colpo durissimo per la Capannina, il Gasoline, il Prima Fila e Le Vip, quattro dei locali più noti della movida jesolana messi con le spalle al muro proprio nel clou dell'estate. Una situazione surreale per una città che dovrebbe vivere anche di divertimento notturno e che si ritrova divisa in due: da una parte i favorevoli al provvedimento del giudice e dall'altra chi non risparmia aspre critiche.

Ultimo aggiornamento: 16 Agosto, 13:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci