Esordio di Zico, il cane poliziotto
a caccia di spacciatori di droga

Domenica 19 Giugno 2016
Esordio di Zico, il cane poliziotto a caccia di spacciatori di droga
2
JESOLO - Prima uscita ufficiale ieri sera a Jesolo per Zico, il cane dell’unità cinofila del comune di San Michele al Tagliamento, in prestito al comando della Polizia Locale di Jesolo per attività di controllo contro lo spaccio di droga. 
Due persone, entrambe di nazionalità straniera, sono state individuate dal fiuto del pastore tedesco perché detenevano della sostanza stupefacente dal fiuto di Zico e fermati dalle pattuglie. Si tratta di un ecuadoregno, con precedenti specifici per spaccio di droga e rapina a mano armata con travisamento, pizzicato nella zona dell’arenile. Addosso aveva 2 grammi di hashish pronti per essere ceduti. Un altro immigrato, poco dopo, sempre in zona arenile è stato individuato e fermato in quanto in possesso di uno spinello di marijuana. Per lui è scattata la segnalazione alla Prefettura. In totale, nel corso dell’attività con l’unità cinofila, sono state controllate 8 persone.
 Per quanto riguarda il resto della serata tra le 2 e le 4 del mattino in seguito ad un appostamento è stato fermato da una pattuglia della Polizia Locale in borghese un taxista abusivo di San Donà di Piave in piazza Internazionale privo di licenza per il quale oltre alle sanzioni amministrative che arrivano a quasi 600 euro è stata ritirata la carta di circolazione per la sospensione fino 8 mesi.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci