Parcheggi più cari e a tempo limitato: fronte mare solo per quattro ore

Mercoledì 7 Marzo 2018
Parcheggi più cari e a tempo limitato: fronte mare solo per quattro ore
6
JESOLO - Parcheggi a pagamento e strisce blu, il Comune vara dei nuovi aumenti per la stagione estiva. È la decisione assunta dall'Amministrazione comunale in accordo con Jtaca, la società partecipata che gestisce i parcheggi pubblici in città. In particolare la giunta ha deciso di affidare a Jtaca la gestione dei parcheggi della piazza Europa e Rivoalto, nella zona della pineta, nei quali verrà applicata la tariffa gialla, ovvero di 1,30 euro all'ora e fino allo scorso anno regolamentati con il disco orario.

Ad aumentare saranno anche le tariffe delle strisce blu lungo via Dante Alighieri, Foscolo e via Verdi che da gialle passeranno a rosse, quelle a tariffa più alta e in genere applicata nelle strade fronte mare, che ora avranno un costo orario di 1,60 euro con la possibilità di lasciare l'auto in sosta per un massimo di quattro ore.
Stessa sorte per i parcheggi Nember P55/C e P5 Gorizia. Per i residenti resteranno validi i vantaggi previsti con la Jesolo Parking Card, la tessera che viene consegnata ad ogni famiglia e che consente di sostare sulle righe blu gratuitamente per un periodo di tempo variabile a seconda della zona tariffaria in cui ci si trova, ma che si riduce drasticamente nella zona rossa.


 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci